Omnia Forum - Il Forum che tratta di tutto e di più.

BERLUSCONI: "Nel 2010 faremo tutte le riforme"

« Older   Newer »
  Share  
¬ Daxter • ™
CAT_IMG Posted on 27/12/2009, 15:36






Berlusconi: "La maggioranza è coesa"

La maggior parte degli italiani sostiene il governo. Lo dice il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, intervenendo telefonicamente ad una iniziativa della Comunità incontro di don Gelmini. "Sono tantissimi gli italiani che ci incoraggiano ad andare avanti, secondo gli ultimi sondaggi 2 su 3 sono con noi. La maggioranza è coesa". "L'anno prossimo faremo tutte le riforme istituzionali", ha aggiunto Berlusconi.

"Insieme per un Paese migliore"
"Credo che questa stragrande maggioranza di persone che credono in noi - aggiunge ancora il premier - rappresenti l'obbligo di continuare come mi hai invitato a fare. Mettiamoci insieme, tutti noi persone di buona volontà, persone che credono nell'amore che può vincere l'invidia e l'odio. Intendiamo essere tutti uniti tra coloro che amano e che rispettano gli altri. Intendiamo portare avanti il duro lavoro che ancora ci aspetta per fare del nostro paese un paese migliore".

"L'amore vince su tutto"
Sempre una volta di piu' dico che l'amore vince su tutto, non solo sull'odio che rende violente contro l'avversario politico le menti piu' fragili. Al contrario di cio' che noi facciamo - prosegue Berlusconi - perche' noi rispettiamo l'avversario politico''.

"Tornerò il 7 gennaio"
Il premier poi conferma che prima del 7 gennaio non riprenderà la piena attività politica: "Tornerò quando tutti i segni che porto ancora sul viso saranno spariti''.

"Noi partito dell'amore"
"I nostri avversari hanno ironizzato, dicendo che noi stiamo quasi dando vita ad un partito dell'amore. Lo dico senza ironia: e' proprio cosi'". Poi aggiunge: "Intendiamo essere tutti uniti tra coloro che amano e rispettano gli altri per dare a tutti i ragazzi la possibilità di realizzarsi e di guardare al futuro con sicurezza".
 
Top
0 replies since 27/12/2009, 15:36   45 views
  Share